Massaggio Tantra di Coppia

Il Massaggio di coppia ?

Se le aspettative di una coppia, corrispondono a quell'immagine ormai consolidata dei partner vicini, massaggiati da due operatori di sesso opposto ... questa scuola non aderisce a questo stereotipo commerciale e modaiolo.

Quello che chiamiamo comunemente massaggio tantrico, è in realtà una sequenza manuale di modificazione energetica del ricevente finalizzata alla connessione con la propria interiorità la presenza di altre persone, non favorisce l'introspezione, al contrario la distrae.

Pertanto il Massaggio Tantrico Rituale è sperimentabile solo in forma individuale.

Il Massaggio Tantrico della coppia non dovrebbe prevedere interposte persone, che siamo maestri o operatori, se non per ricevere opportune e specifiche nozioni utili ad apprendere come stimolare emozioni nuove ed intense in se stessi e nell'altro.

Il massaggio della coppia si svolge fra i partner, che possono imparare a "massaggiarsi" o meglio a contattarsi reciprocamente con grazia, eleganza, dedizione, attenzione, cura e amore. Questo è quello che si insegna in questa scuola, portando avanti una tradizione fatta di crescita ed evoluzione, trascendendo il bisogno, la bramosia, la grettezza, la superficialità ...

Grandi benefici dal "massaggio" che si preferisce chiamare "contatto consapevole" o "tocco tantrico" si riscontrano nelle coppie di tutte le età, anche quelle più datate, poiché la pratica fa da collante fra le parti, è uno stimolo a riscoprire il partner, rende i partner consapevoli dei cambiamenti fisici dell'altro, aiuta ad affrontare nuove fasi biologiche (menopausa, maternità, senilità, etc...)