Istruttore di Meditazione Tantrica corso professionale

CORSO PROFESSIONALE PER ISTRUTTORE GUIDA IN MEDITAZIONE TANTRA

Attestati e Certificazioni 

Il corso Guide di Meditazione Tantrica proposto dalla My Tantra Academy è linea con la tradizione tantrica e rispetta tutti i canoni disciplinari della Dottrina pertanto sono previste le seguenti certificazioni e agevolazioni:

Struttura del Corso

Chi è l'istruttore, o preferibilmente Guida di meditazione Tantrica Rituale?

La guida che andiamo a formare, è una figura fortemente predisposta alla vera essenza del Tantra, alla cerimonialità tipica della dottrina ed è una figura particolarmente sensibile allo stato energetico dei praticanti.

Si tratta di una figura che con opportune conoscenze acquisite con un sano studio, ordinato e particolareggiato, incarna l'attenzione minuziosa allo stato energetico dei suoi praticanti.

La guida conosce e riconosce nei suoi assistiti, tutti gli stati emotivi ed energetici, i condizionamenti mentali da cui si autogenerano e i blocchi energetici che ne derivano.

La guida interviene con meditazioni coinvolgenti su tutto questo con amorevole dedizione Conosce le cerimonie meditative di purificazione di Chakra, delle Nadi legate alla Kundalini, dei piani di Coscenza e dei centri di energia.

Guida il suo praticante assistito in stati meditativi potenti e profondi al fine di stimolare in questo la connessione interiore con il Sè.

Finalità del corso:

La formazione prevede:

Competenze:

al termine del percorso formativo, lo studente ha acquisito nozioni autentiche ed indiscutibili sulla disciplina, avvalorato dalla lettura e commento dei testi la giusta terminologia relativa alle pratiche tantriche la capacità di condurre più di 50 meditazioni differenti la capacità di disquisire di discipline Tantra, distinguendosi dalla massa di ridicole affermazioni che ancora infestano la dottrina la capacità di invertire l'energia e lo stato emotivo dell'assistito la capacità di veicolare e modificare energia attraverso il tocco.

Certificazione:

Durata: Sono previste 80/100 ore di formazione che l'iscritto potrà frequentare in diversi modi: in forma scolastica, Universitaria, in tappe full immersion o addirittura personalizzata.

Contributo: la formazione prevede un contributo totale di 1.200 euro di cui 300,00 per iscrizione, restante parte dilazionata in base al tipo di frequenza.

Per qualsiasi info 3806988895 oppure scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. lasciando un recapito.