Istruttore di Meditazione Tantrica corso professionale
CORSO PROFESSIONALE PER ISTRUTTORE GUIDA IN MEDITAZIONE TANTRA
Attestati e Certificazioni
Il corso Guide di Meditazione Tantrica proposto dalla My Tantra Academy è linea con la tradizione tantrica e rispetta tutti i canoni disciplinari della Dottrina pertanto sono previste le seguenti certificazioni e agevolazioni:
- Attestato accademico My Tantra Academy ed eventuali Certificazioni di merito
- Affiancato al Massaggio Kasmiro e al Massaggio professionale Tantrico Rituale dà accesso diretto ai registri del Collegio Toscano Periti Esperti e Consulenti unico organo nazionale che organizza le discipline Tantra a livello nazionale con qualifica di Operatore in Pratiche Tantriche (vedi l'articolo Certificazioni e Legalità)
- Certificato eccellenze OCCT
Struttura del Corso
Chi è l'istruttore, o preferibilmente Guida di meditazione Tantrica Rituale?
La guida che andiamo a formare, è una figura fortemente predisposta alla vera essenza del Tantra, alla cerimonialità tipica della dottrina ed è una figura particolarmente sensibile allo stato energetico dei praticanti.
Si tratta di una figura che con opportune conoscenze acquisite con un sano studio, ordinato e particolareggiato, incarna l'attenzione minuziosa allo stato energetico dei suoi praticanti.
La guida conosce e riconosce nei suoi assistiti, tutti gli stati emotivi ed energetici, i condizionamenti mentali da cui si autogenerano e i blocchi energetici che ne derivano.
La guida interviene con meditazioni coinvolgenti su tutto questo con amorevole dedizione Conosce le cerimonie meditative di purificazione di Chakra, delle Nadi legate alla Kundalini, dei piani di Coscenza e dei centri di energia.
Guida il suo praticante assistito in stati meditativi potenti e profondi al fine di stimolare in questo la connessione interiore con il Sè.
Finalità del corso:
La formazione prevede:
- lo studio meticoloso del sistema dei Chakra, almeno 30 (un operatore serio non può bilanciare le energie sulla base di sette chakra)
- lo studio del sistema delle Nadi e YogaNadi, almeno le 14 direttamente legate alla Kundalini, (chi basa la visualizzazione solo su tre nadi principali è certamente un dilettante)
- Lo studio delle sostanze e delle materie mentali lo studio della canalizzazione, della modificazione e della contaminazione energetica.
- Lo studio dei sistemi tantrici di TRASFORMAZIONE e analisi dei testi radice
- apprendimento pratico di meditazioni da proporre a singoli, coppie, piccoli gruppi per: vari metodi e meditazioni per la purificazione dei canali energetici vari metodi e meditazioni per la purificazione dei centri di energia vari metodi e meditazioni per la purificazione dei centri di coscienza vari metodi e meditazioni per la purificazione dei sentimenti comprensione degli stati inconsci accesso al fuoco della volontà pulizia emozionale e purificazione del sè equilibrio del sistema aurico interazione energetica con altri esseri
- contatto consapevole (forma rituale) Tocco tantrico (forma rituale/cerimoniale)
Competenze:
al termine del percorso formativo, lo studente ha acquisito nozioni autentiche ed indiscutibili sulla disciplina, avvalorato dalla lettura e commento dei testi la giusta terminologia relativa alle pratiche tantriche la capacità di condurre più di 50 meditazioni differenti la capacità di disquisire di discipline Tantra, distinguendosi dalla massa di ridicole affermazioni che ancora infestano la dottrina la capacità di invertire l'energia e lo stato emotivo dell'assistito la capacità di veicolare e modificare energia attraverso il tocco.
Certificazione:
- Attestato Accademico Istruttore Meditazione Tantrica Rituale
- Per i più meritevoli la certificazione d'eccellenza l'accesso alla lista nazionale degli operatori discipline Tantra Riconosciuti dal CTPEC che in Italia è unico organo con riconoscimento ministeriale a contemplare ed organizzare le figure professionale che operano con le Discipline Tantra.
Durata: Sono previste 80/100 ore di formazione che l'iscritto potrà frequentare in diversi modi: in forma scolastica, Universitaria, in tappe full immersion o addirittura personalizzata.
Contributo: la formazione prevede un contributo totale di 1.200 euro di cui 300,00 per iscrizione, restante parte dilazionata in base al tipo di frequenza.
Per qualsiasi info 3806988895 oppure scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. lasciando un recapito.