Introduzione Chakra e sensorialità - corso online

 

Corso di Introduzione ai Chakra

Questo corso viene concesso in forma on line poichè gli argomenti prevedono la sola componente dottrinale teorica, ovvero una trasmissione di contenuti.

Il corso sarà comunque in forma individuale, l'insegnante si dedicherà ad un solo partecipante che potrà intervenire e approfondire con domande dirette esattamente come se fosse in aula.

Si tratta di un corso teorico, ma molto autentico, in un mondo dove tutti parlano di energia secondo interpretazioni e visioni del tutto soggettive e fantasiose, noi con questo corso a distanza, vogliamo offrire a coloro che aspirano alla conoscenza una carrellata di contenuti autentici su tutto ciò che è ENERGIA.

In questo studio analizzeremo con ordine e precisione L'energia, concetto, definizione, movimento, espressione Energia e materia.

L'energia e l'essere umano Energia vitale ed energia psichica. I chakra, cosa sono, come si formamo, come si dissolvono i 9 chakra superiori e le 6 nadi del Pranayama le nadi, le yoga nadi ed il prana i 6 chakra delle correnti psichiche i 5 chakra manifesti e le facoltà (siddhi)

Tutto quello che sarà affermato durante le lezioni sarà avvalorato dalla fonte, ovvero il testo tantrico che ne contiene l'informazione il corso prevede 9 ore di studio ed approfondimenti.

Le ore potranno essere concordate direttamente.

Il Contributo è pari ad Euro 130 di cui 50 euro come iscrizione ed accesso alle prime 3 ore

- 40 euro per le successive 3 ore

- 40 per le ultime 3 ore

L'attestato di partecipazione, sarà spedito in originale cartaceo avvalorato da timbri e firme originali, nonchè un numero di protocollo univoco di assegnazione poichè sarà ritenuto valido ai fini di uno dei percorsi riconosciuti dal CTPEC (organo unico ad organizzare e riconoscere le Discipline Tantra in Italia)