Corso Tantra Certificato

Gli operatori del contesto tantrico non possono mancare di questa conoscenza.

Appartiene all'analisi di uno dei più importanti ed autorevoli testi radice, la cui conoscenza rientra nell'essenza della dottrina tantrica.

Si tratta di 6 Meditazioni Rituali che oltre a permettere una conoscenza ed una padronanza eccellente del sistema dei chakra, consente di abbracciare e saper guidare un processo evolutivo dell'Energia Sottile e dell'espansione della Coscenza, unico fine ultimo della Pratica del Tantra.

Il corso

- prevede il rilascio di Attestato di partecipazione My Tantra Academy
- Contribuisce ai crediti formativi per il Riconoscimento CTPEC ( unico organo che contempla le discipline tantra in Italia da cui abbiamo nomina di istitutori e ispettori) Certificazione di Eccellenza OCCT per i più meritevoli.

L'allievo sarà guidato attraverso la lettura, l'analisi e la decodifica del testo originale Sat Chakra Nirupana (ricordiamo a tutti che i testi Tantra sono criptati e che quindi l'interpretazione letterale non è sempre chiara ai non iniziati, motivo per cui la lettura dei testi prevede un esperto insegnante della dottrina).

L'allievo avrà modo di conoscere così tutta la verità sul sistema dei chakra, scardinando le informazioni errate o affinando quelle superficiali.

L'allievo diventerà così pratico e preparato nel guidare ogni meditazione in modo preciso, autentico, e quindi efficace.

Si tratta di un corso di spessore dottrinale notevole, oltre che pratico e profondamente spirituale.

Sono previste 25 ore di formazione residenziale full-immersion individuale o per un massimo di 3 partecipanti (per cui sarebbe prevista una riduzione di contributo).

Il contributo è previsto in euro 380,00 comprensivi di iscrizione, attestato.

Per ogni ulteriore info chiamare la segreteria al n. 3806988895.