Corso Esperto in Fsiologia Sottile (tantra)

La Dottrina Tantrica, vanta la più vasta letteratura esistente, una quantità di testi senza eguali! Moltissimi testi Tantra sono dedicati alla conoscenza della dimensione sottile dell’essere umano.

Ogni praticante, ogni operatore ed insegnante, dovrebbe padroneggiare tale argomento.

Purtroppo si assiste ancora alla divulgazione di poche ed inesatte nozioni su sette chakra, tre nadi, qualche accenno alla forza Kundalini e nulla di più.

La My Tantra Academy, impegnata nella divulgazione della sana conoscenza, impegnata in un ampliamento delle conoscenze e della trasmissione delle stesse, desidera creare figure eccellenti, in grado di sostenere qualunque disquisizione sensata e avvalorata dai testi sulla dottrina, figure in grado di padroneggiare la materia ed i suoi contenuti per una divulgazione eccelsa delle Materie Tantriche. si propone di mettere al servizio di coloro che davvero studiano il tantra, questo corso di natura teorico-pratica con il seguente programma:

1. Tantra: cenni storici, assiomi dottrinali, tradizioni e culture;
2. L’essere umano secondo i testi Tantra;
3. Dalla verità alla realtà fenomenica (Tattva);
4. Il Macrocosmo ed il Microcosmo un unico movimento di energia (Shiva Shakti);
5. L’essere umano come frammento divino;
6. Dall’Essere Energetico all’Essere Materiale (nadi, la loro funzione, il loro percorso descritto ed illustrato secondo i testi); 
7. L’essere Materiale Cosciente e Sensibile;
8. La Materia Mentale;
9. Kundalini (al di là delle leggende e contraddizioni, studio del contenuto dei testi); 
10. Energia e respiro (diversi modi di respirare, diverse attivazioni interiori);
11. Sistemi di elevazione: VIA DIRETTA; VIA DEL CUORE; SAT CHAKRA.

Per qualunque info ulteriore sul programma contattaci

Per ricevere il programma completo e dettagliato è necessario richiederlo direttamente via mail all'indirizzo ufficiale dal modulo contatti.

In questo corso, tutto quanto espresso, è dimostrabile con la lettura delle fonti che contengono quanto si afferma.

In questo corso si ha la possibilità di capire quanta improvvisazione circola su questi argomenti, e si ha dunque la possibilità di distinguersi.

Nessun operatore o praticante dovrebbe essere scevro di tali conoscenze dall’altissimo valore Umano, oltre che dottrinale.

Questo corso contiene le solide basi per qualunque percorso di crescita personale, interiore, e professionale, poiché è il basamento di qualunque pratica tantrica, qualunque meditazione rituale e non, di qualunque stile di yoga, tantrico e non, di qualunque tipologia di massaggio o pratica energetica, tantrica e non!

Per qualunque chiarimento sull’integrazione con altri corsi, contattaci

Sono previsti quattro giorni di studio teorico, con opportune integrazioni pratiche in formula residenziale full immersion

Il Contributo del corso è pari ad euro 750.00

Al termine del corso sarà rilasciato un Attestato Accademico come Esperto del sistema sottile e sensoriale My Tantra Academy (figura ufficialmente prevista e riconosciuta dal Collegio Periti ed Esperti).

Per frequentare e stabilire le tue date di partecipazione contattaci subito.

Segreteria Generale: 3806988895